Breaking Down

« Older   Newer »
  Share  
Vampire_Duchess
view post Posted on 11/8/2008, 13:10




Breaking Dawn è il quarto libro della serie Twilight di Stephenie Meyer. Verrà pubblicato nella data 2 Agosto 2008 in America. Sarà l’ultimo romanzo della serie scritto dalla prospettiva di Bella. Sul blog di MySpace di Stephenie Meyer, è stato pubblicato negli USA il 2 agosto 2008 in Italia uscirà in ottobre.

image


Breaking Dawn è la quarta uscita della serie di bestseller dell’autrice americana Stephenie Meyer. La storia inizia con Twilight e procede con New Moon ed Eclipse, che insieme formavano la trilogia originale.

Per quanto riguarda la trama, l’autrice Stephenie Meyer non ha divulgato ancora molti particolari, la Meyer ha recentemente annunciato (durante un tour in Germania) che questo libro della serie è stato inspirato da Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare e da un’altra novella il cui titolo dev’essere ancora rivelato.

Fonte: Wikipedia
 
Top
*CrAzY4tWiLiGhT*
view post Posted on 21/11/2008, 17:52




l'avete letto? vi è piaciuto??
a me mi ha un pò deluso in alcuni punti..nel complesso però è carino^^
 
Top
Vampire_Duchess
view post Posted on 22/11/2008, 14:28




Si, l'ho letto...e mi è piaciuto sopratutto la prima parte...la cosa che non mi è piaciuta è stato l'imprinting di Jacob con Reneesme <_< Jake proprio non mi piace <_<
 
Top
*CrAzY4tWiLiGhT*
view post Posted on 22/11/2008, 14:36




anche a me non è piaciuto quel pezzo, ma per un altro motivo: io adooooro jakee :wub: :wub: :jacob: !!!! e volevo che continuasse ad amare bella.... :(
 
Top
pikkola vampira
view post Posted on 9/2/2009, 17:18




io l'ho letto e mi è piaciuto molto soprattutto perchè Ed e bella si sposano! io adoro Edward!!! :wub:
:ed:
l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto chè c'è un'intera parte dediata e scritta dal punto di vista di Jacob...mi sta antipatico non lo sopporto e per cui anche l'imprinting con renesmee...uffa!!!!
 
Top
Vampire_Duchess
view post Posted on 9/2/2009, 19:34




ti capisco...Jake è odioso e poi l'imprinting con reneesme???? ho odiato quella parte xD
 
Top
pikkola vampira
view post Posted on 9/2/2009, 19:42




anche io!!! ho odiato troppo quella parte! mi chiedo come abbiano fatto Bella e Edward a non farlo fuori!! (anche se Bella ci ha provato XD)
 
Top
Vampire_Duchess
view post Posted on 10/2/2009, 14:23




Sarebbe stato divertente fare fuori jake xD
Avrei esultato xD
 
Top
pikkola vampira
view post Posted on 10/2/2009, 17:21




sisi anche io di sicuro!!! XD
 
Top
Vampire_Duchess
view post Posted on 11/2/2009, 19:57




Muahahahah rido solo al pensierooooooo xD
Cosa pensate dei volturi in BD?
 
Top
pikkola vampira
view post Posted on 12/2/2009, 16:53




mmm che sono decisamente troppo crudeli XD sono stata troppo felice quando ci sono rimasti male che i poteri di Jane no potevano nulla contro lo scudo di Bella XD XD XD
 
Top
Vampire_Duchess
view post Posted on 13/2/2009, 18:24




Giààà ben gli sta U_U La parte dei volturi è quella più fantasiosa .__.
Bella che fa preparare i documenti falsi Vanessa e Jacob Wolf xD
 
Top
pikkola vampira
view post Posted on 13/2/2009, 18:37




ahahah si è vero! anche se io mi stavo per infuriare perchè mi dava fastidio che renesmee sarebbe partita con jacob anche se poi alla fine era l'unico che si sarebbe potuto prendere davvero cura di lei....
 
Top
Vampire_Duchess
view post Posted on 25/2/2009, 14:15




Vero...
 
Top
13 replies since 11/8/2008, 13:10   1307 views
  Share